Il preparatore atletico della Yamamay Busto Arsizio per la stagione 2010-2011 sarà Ezio Bramard (nella foto insieme a coach Carlo Parisi), esperto e qualificatissimo professionista da tanti anni al servizio di numerosi atleti nel campo del ciclismo, del tennis, dello sci, del calcio, del body Building e naturalmente della Pallavolo. Proprio nel volley Bramard ha raccolto numerosissimi riconoscimenti e ha garantito agli atleti delle squadre da Lui seguite ottimi rendimenti.
Ha seguito inizialmente con successo gli atleti dell’Alpitour Cuneo, con cui ha vinto moltissimo: Coppa Italia nel 1995, 1999 e 2002; Coppa Cev nel 1996 e nel 2002; Supercoppa Italiana nel 1997, 2000 e 2003; Coppa delle Coppe nel 1998; Supercoppa Europea nel 1997 e nel 1998. Dopo l’avventura con la squadra maschile di Perugia, è passato, nella stessa città, al femminile, e con la Despar ha vinto tre scudetti, due Coppe Italia, due Coppe Cev, due Champion’s League e una Supercoppa Italiana.
Dal 2005 fino all’ultima stagione ha lavorato anche nel maschile con la Lube Banca Macerata, società con cui ha conquistato uno Scudetto, due Supercoppe Italiane, una Coppa Italia e una Coppa Cev.
Come è noto dal 2007 Bramard è anche il preparatore atletico della nazionale italiana di pallavolo femminile di Massimo Barbolini. Nel suo palmares azzurro Campionati Europei, World Cup, ma anche Universiadi proprio insieme a coach Carlo Parisi.
L’inserimento di un professionista della caratura e dell’esperienza di Ezio Bramard contribuisce a meglio strutturare l’organico di staff della Yamamay Busto Arsizio per la prossima stagione.

Uff stampa