Dopo il periodo estivo di meritata pausa torna più forte che mai la rubrica ideata e pensata dal sottoscritto  e realizzata grazie alla disponibilità della nostra Monica De Gennaro. Terza puntata che sarà incentrata senza ombra di dubbio su questa estate appena terminata con la conquista della Supercoppa nel Sand Volley, sempre con i colori di Pesaro e con la preparazione pre-campionato che segna l’inizio di una nuova avventura (la seconda consecutiva) per il libero sorrentino con la maglia della Scavolini Pesaro.

Ciao Monica, questa estate poco dopo la fine del campionato hai partecipato al Sand Volley, ovvero il 4×4 sulla sabbia per club, organizzato dalla Lega Volley, nonché il tuo secondo Sand  con  la maglia di Pesaro, ce ne puoi parlare?

-Due estati fa, quando ho partecipato per la prima volta, la formula era diversa, io ero appena arrivata a Pesaro e avevo da poco firmato il contratto con la Scavolini, a differenza degli anni passati si sono giocati tutti i titoli in palio in unica località, ovvero Taormina dove, in un lasso di 15 giorni consecutivi, si sono susseguiti gli eventi.

Rubrica a cura di Danilo Billi/Monica De Gennaro –> Continua a leggere su Solovolley