Dopo la partita con Piacenza, per le azzurre di Luciano Pedullà è arrivato il “rompete le righe”: gli allenamenti riprenderanno il 2 gennaio, mentre qualche giorno più tardi (il 7 gennaio) rientreranno in gruppo le atlete impegnate con le rispettive nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2014.
Intanto, arriva un nuovo riconoscimento per la società: la presidente azzurra suor Giovanna Saporiti è stata infatti inserita, dal quotidiano La Repubblica, tra i candidati al titolo di “Piemontese dell’anno 2013”, nella categoria Sport. Candidati, assieme a suor Giovanna, l’allenatore della Pms Torino Stefano Pillastrini, la podista Valeria Straneo (argento ai Mondiali di Mosca), il calciatore del Torino Alessio Cerci e l’argentino della Juventus Carlitos Tevez.
La votazione, che è possibile effettuare online sulla sezione torinese del sito repubblica.it, chiuderà il 1 gennaio 2014. Attualmente è in netto vantaggio sugli avversari Stefano Pillastrini.
Intanto, la società ha provveduto a effettuare, in ottemperanza ai regolamenti di Lega, l’aumento di capitale sociale portando lo stesso da 60 a 150 mila euro.
Ufficio stampa
ph. Fabio Cucchetti