[size=x-small][color=CC00CC][font=Verdana]Grande week end per [b]Francesca Giogoli(quest’ anno in forza alla Monte Schiavo Jesi) e Valentina Bellucci[/b] che, nella prima tappa dello Skipper Beach Tour a Rimini colgono subito un importante secondo posto.
Le due atlete del Beach Volley Club Service, infatti, nonostante la sconfitta in finale contro le forti brasiliane Ramos-Ribeiro, in qualità di miglior coppia italiana giocheranno nella prossima tappa (a San Benedetto il prossimo week end) con le [b]Canotte Rosa[/b] della Gazzetta dello Sport, un prestigio riservato alle migliori e che ha lo stesso significato della Maglia Rosa al Giro D’Italia.
Canotte Rosa! Che bello! – ha dichiarato Francesca Giogoli – E’ una bella soddisfazione anche se siamo un po’ dispiaciute perchè in finale eravamo un po’ affaticate e non siamo riuscite a dare il massimo. Comunque in questa tappa abbiamo giocato bene, specialmente stamattina nelle semifinali.
RAI TRE trasmetterà domani, lunedì, dalle 16,55 alle 17,20 un ampio servizio sulla prima tappa dello Skipper Beach Tour. Ulteriori repliche e sintesi delle finali saranno trasmesse da lunedì in poi all’interno del palinsesto di Rai Sport Satellite.
[b]Marco Oggioni – www.bvcservice.it [/b]
[/font][/color][/size]
[img]http://www.vivovolley.it/uploads/img4688011b685d1.jpg[/img]
