[size=x-small][color=CC00CC][font=Verdana]Il mese di luglio si apre con un altro super colpo della REBECCHILUPA. Dopo una trattativa molto lunga, condotta con la massima riservatezza, la rinnovata società piacentina si è infatti assicurata un’altra giocatrice di spicco: si tratta di [b]Tatiana Voronina[/b], che ha appena concluso una stagione da protagonista nell’Altamura in serie A1.
Queste le prime [b]domande[/b] rivolte a Tatiana Voronina dopo l’ufficializzazione dell’accordo: “Avevi molte proposte: cosa ti ha convinto a scegliere la REBECCHILUPA?†“Mi piace la squadra. Ho parlato con amiche giocatrici e con tecnici di mia fiducia, e tutti mi hanno confermato che nella REBECCHILUPA c’è molta professionalità , che lo staff lavora molto bene. Questa è una squadra forte non solo perchè ha grandi sponsor, ma soprattutto perché sa gestire molto bene tutte le risorse che ha a disposizioneâ€
Dopo la firma di Tatiana Voronina rimangono ben pochi dubbi sulle intenzioni di questa nuova REBECCHILUPA che finora è riuscita ad assicurarsi giocatrici fra le più ambite del volley-mercato.
[b]Paolo Ghilardi, Ufficio Stampa[/b]
[/font][/color][/size]
