[size=x-small]“L’ultima partita disputata con Padova a Bergamo è stata la prima emozione grande per me: entrare in questo palazzetto e pensare che sarebbe stato il mio palazzetto per i prossimi due anni è stata la prima emozione forte. In questi primi giorni a Bergamo ho poi trovato una società e tante persone che già conoscevo e stimavo. Mi sono trovato subito in sintonia con tutti, anche nei più piccoli particolari”. Sono state le prime parole di Micelli da allenatore di Play Radio Foppapedretti, pronto a tuffarsi nella nuova avventura.

La scelta di affidare a Micelli il ruolo di capo dello Staff Tecnico è spiegata dal Direttore Generale Giovanni Panzetti: “Nel panorama degli allenatori di un certo spessore, di una certa preparazione ed esperienza, crediamo che Lorenzo Micelli sia uno dei pochi con le carte in regola per guidare il Volley Bergamo. Una persona equilibrata e di stile che rappresentava il nostro primo obiettivo per la panchina della prossima stagione”.[/size]

Micelli ha firmato con la società Campione d’Europa un contratto della durata di due anni.

[size=x-small][color=CC00CC][font=Verdana]7 giugno 2007. A Bergamo nasce l’era Micelli. Un nuovo capitolo della storia del Volley Bergamo sta per essere scritto, nuove pagine pronte a raccontare l’inizio dell’ennesimo cammino che porterà la società rossoblù verso nuovi traguardi.

Di seguito le dichiarazioni del neo-tecnico e del GM Panzetti.

[b]Ufficio Stampa Volley Bergamo[/b]
[img]http://www.vivovolley.it/uploads/img4668beaae4030.jpg[/img]
[/font][/color][/size]