Sono stati presentati questa mattina in conferenza stampa dal presidente della Minetti Infoplus Imola Giovanni Coviello il nuovo logo societario Joy Volley e il sito web della squadra di serie A1 femminile, www.joyvolleyimola.it.
Joy Volley sarà il marchio identificativo delle attività del gruppo a Imola, a Vicenza e in tutti i club affiliati (Joy VolleyCenter). Il nuovo sito, interamente dedicato alla squadra guidata da Manù Benelli, conterrà news, interviste, schede sulle giocatrici e una sezione audio/video già attiva con alcune clip da vedere e da ascoltare.

Paolo Mutterle – Ufficio Stampa [pagebreak]

Nell’ambito della preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione agonistica, la Scavolini sarà impegnata in tre tornei amichevoli. Sabato 15 e domenica 16 settembre le colibrì giocheranno a Monteleone (PG), avversarie la Monteschiavo Jesi, la Marche Metalli Castelfidardo e la BBC Roma. La Scavolini giocherà la prima partita sabato alle 16.30 contro la Marche Metalli, le finali andranno in scena domenica dalle 15.30 in poi. Il week-end successivo vedrà le biancorosse impegnate al Trofeo Zazzeri di Firenze, assieme a Minetti Imola, YamamaY Busto Arsizio e Unicom Sassuolo. Sabato 22 la Scavolini affronterà alle 16.30 la Minetti Imola, mentre domenica 23 le finali si disputeranno dalle 15.30 in poi. A chiudere, sabato 29 e domenica 30 settembre, la squadra pesarese sarà ad Urbino per il Memorial ’Monica ed Anna’, assieme a Robur Tiboni Urbino, Foppapedretti Bergamo, Unicom Sassuolo e Tecnomec Forlì. Le colibrì giocheranno sabato alle 10 con Sassuolo e alle 18.30 con Urbino, mentre il giorno successivo affronteranno le campionesse d’Europa della Foppapedretti alle 17.30 nell’incontro conclusivo della manifestazione.

Ufficio Stampa [pagebreak]

“Più forti con te”, questo lo slogan di lancio per la nuova campagna abbonamenti promossa dalla Volley 2002 Forlì. Ancora una volta la società ha deciso di favorire condizioni vantaggiose per l’acquisto delle tessere relative alle atlete mercuriali per la stagione 2007/2008. Un gesto di affetto alla tifoseria e alla cittadinanza forlivese con l’auspicio che torni il grande pubblico sugli spalti per seguire numerosi le gesta del sestetto di Berselli e company.
“In sostanza – prosegue la Società – giocheremo al Palazzetto dello Sport di Villa Romiti e ci auguriamo di avere sempre un folto ed appassionato pubblico. Ormai da anni, lo ricordo per chi non ne fosse a conoscenza, proponiamo gli stessi prezzi sia per gli ingressi, che per le tessere”.
Questi i prezzi:
Abbonamento intero (11 partite + eventuali Play Off): Euro 75,00;
Abbonamento ridotto (11 partite + eventuali Play Off, dai 12 ai 23 anni, militari, over 65): Euro 50,00;
Biglietto intero: Euro 10,00;
Biglietto ridotto (dai 12 ai 23 anni, militari, over 65): Euro 5,00;
Fino a 11 anni: gratuito.
Chi volesse approfittare di questa ghiotta opportunità potrà farlo telefonando in segreteria al numero 0543/793304.
Vi aspettiamo numerosi…
 
Eddi Giusti – Ufficio Stampa [pagebreak]

Al ritmo di due allenamenti al giorno continua  la preparazione della Marche Metalli Hik in vista della prima di campionato del  7 ottobre. La scorsa settimana il primo approccio con il campo in un allenamento con la Monteschiavo Banca Marche Jesi. “Mi trovo molto bene con la squadra, è un gruppo molto affiatato dove non ci sono “prime donne” ma ognuno è a modo suo, con le proprie caratteristiche,  fondamentale per l’economia del team. Certo i primi appuntamenti con il campo non sono mai perfetti, come ogni nuova squadra che viene allestita abbiamo bisogno di trovare il giusto assetto sia a livello caratteriale che tecnico, ma lavorandoci su possiamo provare a fare buone cose.”  Sono queste le parole di Alessandra Crozzolin ora in ottima forma dopo i fastidiosi problemi fisici che l’hanno costretta a diversi stop durante la preparazione.
Intanto, per la prima uscita stagionale, la Marche Metalli Hik parteciperà al tradizionale torneo “Città Monteleone di Orvieto”il 15 e 16 settembre prossimi, giunto ormai alla sua settima edizione. Nella giornata di sabato la formazione di Salvagni affronterà nel derby marchigiano la Scavolini Pesaro, mentre nel giorno successivo sfiderà la vincente o perdente dell’altra semifinale tra la Monteschiavo Banca Marche Jesi e la Siram Roma. Per l’appuntamento sarà indisponibile Banchieri, al suo posto scenderà in campo, nel vesti di capitano, Maria Elena Ortolani.
Intanto sono stati ufficializzati i numeri di maglia per la stagione 2006/07. Di seguito la nuova numerazione:
n° 3 Maria Elena ORTOLANI
n° 5 Emma ZANOLLA
n° 4 Marta ROVETTA
n° 6 Alessia LANZINI (L)
n° 8 Valentina TOZZO
n° 9 Alice PIOLANTI
n° 10 Moira CERIONI
n° 12 Kitty SANDERS
n° 13 Moira BANCHIERI
n° 15 Alessandra CROZZOLIN

Ufficio Stampa

 

Minetti Infoplus Imola: presentato il nuovo logo e il sito internet Pag 1

Scavolini Pesaro: elenco dei tornei pre-campionato Pag 2

Volley 2002 Forlì: parte la campagna abbonamenti Pag 3

Marche Metalli Caastelfidardo: il punto sulla preparazione. Ufficializzai i numeri di maglia Pag 4