Polonia-Serbia:le dichiarazioni

Citakovic, Serbia: Questo per noi è un momento importantissim perchè è la prima volta che giochiamo in una final internazionale. Ci abbiamo creduto di poter vincere set dopo set, anche se sapevamo che la Polonia non avrebbe mollato. Abbiamo giocato come gruppo oggi, è stata la chiave per noi.

Terzic, Ct Serbia: La Polonia è una delle squade più forti ed era favorita per vincere questi Europei. E' stato bello vincere oggi, abbiamo messo in mostra una buona pallavolo in tutti gli aspetti e speriamo di poter giocare così anche domani.

Swieniewicz, Polonia: Congratulazioni alla Serbia, ha giocato una buonissima pallavolo e soo stati superiori in tutti i fondamentali. Noi non abbiamo giocato al nostro livello e non abbiamo fatto quello che avevamo pianificato. Abbiamo perso il sogno di diventare per 3 volte campioni. Domani c'è un'altra gara e cercheremo di vincere.

Bonitta, Polonia: Complimenti alla Serbia che ha interpretato la partita in modo molto intelligente. Noi dopo il I set primo set perso ai vantaggi abbiamo faticato a ritrovare il nostro gioco. Non siamo stati in grado di avere una marcia in più per ribaltare la situazioni.  

La Serbia conquista la finale ai danni della Polonia. Di seguito i commenti di Citakovic e Terzic (Serbia), Swieniewicz e Bonitta (Polonia).
 

Commenti

Lascia un commento