Il gruppo nato sul social network Facebook ” Bergamo e la Foppa meritano un nuovo palazzetto” ha raggiunto quasi 4000 iscritti, che si stanno “muovendo” per far si che la loro voce venga ascoltata. Â Segue una intervista ad Andrea Veneziani, Responsabile delle relazioni esterne del Volley Bergamo, Â che ci parla di aspettative e…[Segue…]
VV – Andrea, avete aperto un gruppo su face Bergamo e la foppa etc…: in pochi giorni siete arrivati a quasi 4000 iscritti. Cosa ti aspetti da questo gruppo?Può realmente essere un qualcosa che dia finalmente l’ input per l’ idea del palazeztto?
AV – Mi aspettavo un buon seguito, ma non così! Se arriviamo a 5.000 potremmo chiedere un palazzetto da 5.000!!! Scherzi a parte speriamo, con questo numero, di fare abbastanza pressione sull’amministrazione comunale.
Sopprattutto possiamo far capire all’amministrazione che a Bergamo non c’è solo l’Atalanta! Parlo di amministrazione, non di Sindaco e basta, perchè quest’opera può essere fatta velocemente solo con l’aiuto di tutti!
Stiamo pensando a nuove manifestazioni, mediante anche il Popolo della Foppa di FB. Ma non posso svelare ancora nulla.
VV – La società Volley Bergamo come ha reagito di fronte a tutto questo “movimento” mediatico..?
AV – Il Volley Bergamo è piacevolmente sorpreso! E’ bello sapere che tanta gente apprezza quello che fai, non solo nel momento di una vittoria, ma anche per una causa!
Grazie anche al gruppo di FB abbiamo scoperto da avere fan in tutta Italia e non solo. Chi tiene al nostro club ci appoggerà sicuramente, anche se verrà a Bergamo poche volte.
VV – Tramite il gruppo di Face ci sono idee e proposte che valuterete: sono realmente fattibili senza aiuti reali da giornali o “sponsor”?
AV – Sono arrivate molte idee. Alcune fattibili, altre meno. Io ringrazio tutti. Ancora non posso svelare cosa faremo, ma , sempre in modo corretto, agiremo. E’ chiaramente importante il vostro aiuto: giornali, tv, radio e le vostre magazine sono e saranno un eco importante.



