La Time Volley MasterGroup Matera rende noto che è stata inoltrata presso la Lega Femminile Serie A la domanda di iscrizione per il prossimo campionato di A2 a cui la società ha diritto di partecipazione grazie alla recente vittoria del nove giugno dei play-off di B1.
Grande soddisfazione espressa dal Presidente Michele Frangione: “Dopo la vittoria dei play-off la società ha lavorato duramente per trovare le risorse necessarie per affrontare il prossimo campionato, siamo a buon punto, abbiamo presentato l’iscrizione al campionato di A2 e questo è un passo fondamentale”.
Il Presidente Frangione insiste poi nel chiedere un sostegno concreto alla città: ”Ora dobbiamo continuare a lavorare intensamente per allestire un organico competitivo che difenda il titolo acquisito sul campo e contemporaneamente si lavora per trovare le risorse economiche necessarie a sostenere gli importanti costi che un campionato di serie A2 comporta. Stiamo lavorando alla riconferma del Main-sponsor MasterGroup, le trattative sono a buon punto ma nulla è scontato e proprio a tal proposito stiamo chiedendo agli imprenditori locali di sostenerci economicamente per la stagione che è alle porte”.
Il Presidente poi si rivolge direttamente a tifosi e appassionati: ”E’ stato bellissimo vedere il Palasassi stracolmo al limite della capienza di spettatori per la gara promozione contro Trento, ora sarei felice se in questo mese di luglio, presso la sede di via A.Persio 2, fossero acquistati almeno trecento abbonamenti. A coloro che ci sosterranno in anteprima, la società garantirà uno sconto del 30% circa sul prezzo che nei prossimi giorni verrà comunicato. La mia richiesta è orientata a stimolare la stessa società a intervenire decisa sul mercato, sicura di un forte sostegno dei tifosi e sostenitori, per garantire all’ottimo telaio già esistente in via di riconferma quei tasselli utili per affrontare con tranquillità la categoria superiore. A tal proposito la società sta sondando il mercato brasiliano e statunitense ”

Uff stampa