Sabato ci sarà la giornata di aggiornamento sul Pre-Season e che in esclusiva per www.preparazionefisica.it il 30 ottobre faremo una videoconferenza con Maurizio Gardenghi, attuale preparatore fisico della nazionale Seniores maschile Bulgara con decenni di esperienza in molte squadre di serie A.
Visto e considerato che molti iscritti al sito ci fanno continuamente domande sul lavoro di preparazione fisica, organizzeremo una mattinata in cui il collega Maurizio risponderà a tutte le vostre domande (che potrete fare sia a voce che per iscritto, sempre in conferenza skype).
Tale botta e risposta avrà molto seguito, ma per motivi di qualità audio permetteremo la partecipazione a solo 14 persone.
Il costo di partecipazione è di 80 euro (per i soci APIV) e 115 per i non soci.
Accetteremo le domande in base all’ordine di ricezione della email con copia bonifico e daremo la precedenza a chi si iscriverà al corso pre-season di sabato p.v.
Daremo notizia della chiusura iscrizioni in home page. Se qualcuno dovesse iscriversi, ma poi risultare fuori lista verrà rimborsato al 100% della quota versata.
www.preparazionefisica.it



