18 Aprile 2024

9 thoughts on “Convocazioni World cup 2011

  1. La Rondon?!?!?!?! Ancora?!?!?!?!? E la Bechis no perchè, forse, è stata “punita” anche lei (povera) per il caso Novara?!?!?!?!?

  2. No non paga per il caso Novara. Ma dato che al peggio non c’e mai fine è probabile conseguenza del fatto che non ci stavano 5 palleggi!Si è sbagliato e arrivato a 4 ha chiuso. Poi perche qualcuno,in particolare un CT, possa preferire Rondon a Marta rientra nei misteri non gaudiosi del nostro.!Comunque credimi per andare e poi spostare i cestoni nei cambi campo…..

  3. Giusto Cri!La Rondon è una giovane seria e giocatrice da A e lo penso veramente.Ma da li ad essere il cambio di Leo ce ne passa. Cambio?Ma cosa dico?Quando mai cambia la Leo?
    Ho visto cambi in momenti importanti da parte di Cina con la Feng,gli USA con la Berg,il Brasile con Fofao e cosi via…. noi solo a set morto…. Il CT cambia solo qualche volta… praticamente mai…Nemmeno quando Leo è pallida,stravolta e un pò in bambola,cosa che capita a tutti i palleggi ,grandi o piccoli che siano,nel corso di una partita Cambio? Mai!Ferretti su tutte,Bechis studia da Leo e Noemi non è male,un fiore di Chieri emigrato altrove nei tempi bui.Questi possono essere cambi spesi bene in momenti critici e l’ultima World Cup la vincemmo con Ferretti in campo nelle ultime tre partite Russia,Usa e Brasile o Cuba non ricordo ma era roba cosi ,di questo livello.E’ da dopo le Olmpiadi che è andato un po in confusione… A Torino dicono “speruma en bin”…..

  4. Noemi ha avuto eccellenti maestre: Ferretti (CHIERI 2005) e Leo, che le ritrova ora in nazionale. Senza contare che nel Bigmat Chieri, allora, c’era anche una certa Kirillova ! Bechis e’ una stella naturale, ma non ha padrini.

  5. Noemi ha giocato qualche minuto in A1 proprio a Chieri…pensa che non era nemmeno male come banda!La successione a Leo mi sembra possa e debba essere Ferretti. Oggi e Londra Leo e Francy in coppia in Nazionale. Poi Francy primo palleggio con Marta e Noemi per il futuro… Troppo facile vero? Non avere padrini a gioco lungo,post Barbolini,darà i suoi frutti !
    Se vuoi ti dico anche Ortolani – Centoni opposti,Sempre troppo facile,vero?
    L’opposto del futuro esiste già ma non dico nulla per scaramanzia se no non lo convocherà mai…..
    E cosi via..,stiamo perdendo tempo mio caro Aimo!

    Mi è spiaciuto non esserci sabato…ma il cambio da domenica a sabato ha rovinato tutto,gita,pranzo e la mia presenza alla partita!

  6. per metterla sul ridere ed in rima, perchè ci sarebbe invece da piangere, più che non avere padrini Marta non ha saltini
    saluti

  7. E cosa mi dite della protettrice dei liberi San sonna. Apparsa nel primo elenco, sparita il giorno prima del ritiro e mai più riapparsa? Credo sia stata scartata perchè troppo vecchia e mi sembra anche per mantenere un certo equilibrio in assenze nel caso obbligassero a giocare comunque. Se non ci buttan fuori prima mancheranno anche le 2 serbe all’ora si che per non essere buttati fuori giiocherà Barun su una gamba sola o Vigano farà l’opposto e Zardo/Sansonna in 4.

Lascia un commento