Si è svolto, in data odierna a Verona, il Consiglio d’Amministrazione di Lega Pallavolo Serie A Femminile. All’Ordine del Giorno si sono affrontati vari argomenti tra i quali i rapporti Lega-Federazione, la definizione del contratto con la società di marketing Master Group Sport, la candidatura del capitano della Nazionale Eleonora Lo Bianco quale portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi di Londra 2012, e le iniziative di beneficenza a favore delle popolazioni liguri colpite dal dramma dell’alluvione.
Nello specifico sono state discusse le procedure di tesseramento atlete, le riforme campionati e i rapporti tra Nazionale e club. E’ stato altresì approvato il bilancio consuntivo della scorsa stagione 2010/2011 che si chiude con un risultato positivo, prima delle imposte, pari a € 20.000.
Definito inoltre, l’accordo di partnership con la società milanese Master Group Sport. Il Consiglio d’Amministrazione ha anche discusso sulle iniziative a sostegno della candidatura di Eleonora Lo Bianco quale portabandiera dell’Italia alle Olimpiade di Londra 2012 e dell’adesione da parte della Lega Pallavolo Serie A Femminile all’organizzazione dell’All Star a Genova, accogliendo favorevolmente, l’idea lanciata dall’azzurra genovese Valentina Arrighetti che, dal lontano Giappone, ha vissuto il dramma che ha colpito la sua provincia natia. Iniziativa che, come noto, ha già riscontrato l’appoggio incondizionato di numerose atlete e tecnici del nostro campionato.

LVF