Con la World Cup femminile vicina alla sua conclusione (ancora tre giorni di gare), si avvicina il momento della ripresa del massimo campionato di A1 femminile, prevista per martedì 22 novembre.

Tra una settimana esatta, il Cariparma SiGrade Volley sarà di scena sul campo della Mc-Carnaghi Villa Cortese, formazione finalista scudetto nell’ultima stagione.

Per riprendere confidenza con il ritmo partita e prepararsi al meglio alla ripresa del campionato, la formazione ducale scenderà in campo domani sera in una gara amichevole contro il Chieri Torino Volley Club, come Parma protagonista nella massima serie di pallavolo femminile.

Il match è programmato per domani, mercoledì 16 novembre, alle ore 19, all’interno del Palasport di Carasco in provincia di Genova.

Quello tra Parma e Chieri non sarà solo un semplice match amichevole, ma anche un’importante occasione di solidarietà per una terra come la Liguria duramente colpita da devastanti alluvioni nelle ultime settimane.
Grazie alla società Volley Smile di Carasco, infatti, verranno raccolte offerte all’ingresso del Palasport da devolvere al Centro per l’Infanzia “La Giostra” di Brugnato, particolarmente colpito e danneggiato a causa delle alluvioni.

Lo spettacolo in campo non dovrebbe mancare, ma in quest’occasione ancora più importante sarà la risposta che ci si attende dal pubblico di Carasco

Ufficio stampa Parma