26 Settembre 2026

3 Gedanken zu „Il Chieri’76 raggiunge i play-off di B1“

  1. Non avete idea di quanto siamo felici per ciò che ha fatto questa squadra.Dal Presidente Vergnano e i 19 amici (soci sostenitori) a Paolo che tiene il PalaFamila come uno specchio, a Roberto Allora che oltre ad essere uno speaker unico è egli stesso un pezzo di storia della Pallavolo a Chieri.,siamo tutti fuori di testa per la soddisfazione,.Grazie a Max Gallo,Simone ,Albi e alle fantastiche girls,Bubi,(Capitan Burzio)Valentina,,Federica.Serena,Silvia,Paola,Cami,Chicca,Pilo,Fish,Ari, Marta,Cristina,Dalla speranza di salvezza in B2 e poi invece passare a vincere il campionato e ancora arrivare terze in B1 e andare ai play-off è stato fantastico.
    Brave e cosa che non guasta mai anche belle!. .

  2. Non ho volutamente parlato di Roberta(Roby) Merita un comento a parte.Ragazza meraviglliosa e atleta sfortunata che per infortuni ha potuto giocare poco in questi due anni ma che nel gruppo è stata fondamentale.Il destino ha voluto che l’uktima palla dell ‘ultima partita della reagular season la mettesse giù lei! Fantastico!Grazie Roby!

  3. Mirti dopo 34 partite vinte consecutivamente al Palamaddalene il mio Chieri 76 ha perso al tie Break con Desio! Due campionati e piu senza mai perdere in casa! Mai come quest’ anno sarà importante mantenere la gategoria!

Lascia un commento