Home / Vivovolley / Campionato / Serie A1 / IHF Volley Frosinone: in regia ci sarà Giulia Agostinetto

IHF Volley Frosinone: in regia ci sarà Giulia Agostinetto

agostinetto

 La regia della IHF Volley per il prossimo campionato nazionale di  massima serie sarà affidata a Giulia Agostinetto nata a San Donà di Piave il 2/10/1987 e proveniente dall’Imoco Volley Conegliano.

La carriera di Giulia Agostinetto inizia nell’Ags Volley San Donà, nel 2000, esordendo nella Serie D: con la squadra della sua città natale resta legata per sette stagioni, giocando in Serie B2 nell’annata 2001-02, quando la squadra maggiore rinuncia a partecipare al campionato di Serie A2, e poi in Serie B1 in quelle successive.

Nella stagione 2007-08 fa il suo esordio nella pallavolo di livello con il Brunelli Volley Nocera Umbra, in Serie A2; l’annata successiva è al Volley 2002 Forlì, dove resta per due anni. Nella stagione 2010-11 passa al Volley Loreto Femminile, con la quale vince la Coppa Italia di Serie A2.

Per il campionato  2011-12 viene ingaggiata dal Robursport Volley Pesaro, esordendo quindi nella massima divisione nazionale, il 2012/2013 la vede invece protagonista a Conegliano e per il 2013/2014 Giulia è pronta a tirar fuori tutto il suo talento per la IHF Volley.

“Sono molto contenta dell’opportunità che mi si è presentata – commenta Agostinetto – conosco Mario Martinez per fama e mi rende davvero entusiasta l’idea di essere allenata da lui. Inoltre  ho sempre sentito parlare bene della IHF Volley, società in grado di offrire tutti i presupposti ad ogni atleta per poter fare bene.” 

 Ufficio stampa

 

Lascia un commento