1620501_10202811790446271_1262366984_nIl primo passo era quello di strappare l’accesso alla Final Four. Centrato l’obiettivo, ora il sogno può continuare…

Dopo aver battuto l’Igor Gorgonzola Novara nel duplice confronto dei Quarti, per la Foppapedretti si sono spalancate le porte della Semifinale di Coppa Italia. E ora si possono scaldare i motori e preparare le valigie: direzione Treviso, PalaVerde, dove tra sabato 22 febbraio e domenica 23 si assegnerà la trentaseiesima edizione della Coppa Italia.

Liu Jo Modena, Foppapedretti Bergamo e Unendo Yamamay Busto Arsizio sono le prime tre squadre qualificate. Anche Modena, come le bergamasche, ha ripetuto il successo dell’andata su Pomì Casalmaggiore e proprio Modena sarà la prossima avversaria della Foppapedretti. Per conoscere l’avversaria di Busto Arsizio si dovrà invece attendere questa sera il confronto tra Piacenza e Ornavasso: la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza parte dal 3-0 dell’andata sull’Openjobmetis Ornavasso e avrà dunque bisogno di un solo set per passare il turno.

Ancora una volta il team rossoblù sarà così tra le protagoniste nella fase di assegnazione del trofeo.?Ancora una volta la Società orobica ha regalato ai suoi tifosi il viaggio in un sogno a caccia di nuove emozioni. E le stelle rossoblù, tutte protagoniste di questa qualificazione, lavoreranno nelle prossime tre settimane per arrivare a toccare il sogno sempre più da vicino…

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti