1209265_575392622557588_1851577779_nPullman tifosi per Modena* Gli “Amici delle Farfalle” informano che sono in via di completamento le iscrizioni per la trasferta di Modena. Per l’importante partita, che vedrà impegnata la UYBA al Pala Panini domenica alle 18, sono stati organizzati due pullman. Per informazioni e prenotazioni: trasferte@amicidellefarfalle.it, 345/0129513 oppure 339/3860706.
Prevendite* Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda che sono attive le prevendite per la partita del 30 novembre al Palayamamay tra le farfalle e l’IHF Frosinone. E’ possibile acquistare biglietti su internet (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei mille punti vendita Ticketone. Info e prenotazioni società sportive, con promozione che regala un biglietto su tre al secondo anello: tickets@volleybusto.com. I tagliandi per l’ultima gara di regular season del 5 aprile, tra UYBA e Conegliano, saranno messi invece in vendita da mercoledì 26 marzo.
Torcida biancorossa* Come ogni settimana torna venerdì alle 20.45 “Torcida biancorossa”, il programma di bustolive.it, media partner ufficiale UYBA, dedicato al mondo della pallavolo biancorossa: si parlerà a 360° della stagione delle farfalle insieme a Marco Musso, scoutman della squadra, e ad Ilaria Spirito, ospite fissa della trasmissione. Conducono in studio Samuele Ferretti e Marco Vivona, è possibile interagire in diretta con la trasmissione scrivendo a diretta@bustolive.it.
Ciara Michel su IvolleyMagazine* Il numero settimanale di iVolley Magazine, rivista on line realizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo dedica come di consueto grande attenzione ai colori della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Questa volta a rappresentare la squadra biancorossa è Ciara Michel: la centrale inglese è infatti protagonista di “Stile britannico”, articolo in cui ci racconta i suoi primi mesi con la maglia UYBA.
L’articolo, a firma Eugenio Peralta, è arricchito dalle foto di Stefano Moroni.
Per leggere clicca qui: http://www.ivolleymagazine.it/upload/sommario/1004.pdf

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani