1779835_10203340784030780_8655883443493893895_nÈ già aperta dalle 12 di oggi, in vista di gara due di semifinale Playoff (in programma martedì prossimo, a partire dalle 20.30 a Novara), la prenotazione (per abbonati e non) dei biglietti per la supersfida con le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.
Fino alle ore 12 di venerdì, gli abbonati potranno far valere la prelazione sul proprio posto, mentre a partire dalle 12 di venerdì saranno venduti anche i posti occupati in regular season dagli abbonati. Si ricorda che gli abbonati Igor e gli abbonati al Novara Calcio avranno diritto, esibendo in cassa il proprio abbonamento, ad acquistare un biglietto ridotto anziché intero. Per i possessori dell’abbonamento Amico, come gli sponsor, si ricorda di passare in cassa a ritirare, previo esibizione di un documento d’identità, un biglietto omaggio. I biglietti, prenotati e non, saranno acquistabili o ritirabili esclusivamente presso la biglietteria del Palazzetto a partire dalle 18.30 di martedì 22 aprile, due ore prima dell’inizio del match. Le prenotazioni chiuderanno alle 23.59 di lunedì 21 aprile.
Per quanto riguarda, invece, gli accrediti stampa e foto, si ricorda di inviare le richieste all’indirizzo e-mail ufficiostampa@agilvolley.com entro e non oltre le ore 16 di lunedì 21 aprile, giorno antecedente la partita. Si ricorda, inoltre, che non saranno prese in considerazione, per motivi logistici e organizzativi, le richieste di accredito pervenute da testate non registrate e che per le testate cartacee, radio e tv saranno concessi fino a due accrediti. Per le testate web e le agenzie, invece, sarà concesso un solo accredito.
Intanto nella serata di domani, mercoledì, presso il ristorante Ca’ The place to be di Novara, le azzurre di Luciano Pedullà incontreranno gli sponsor per un’apericena organizzata per “brindare” alla qualificazione alle Coppe Europee per la prossima stagione.
Appuntamento a giovedì, a partire dalle 20.30, per la replica del match di domenica a Modena tra la Liu Jo e la Igor: la partita sarà trasmessa in differita su Vco Azzurra Tv, canale che trasmette in digitale terrestre e satellitare e in streaming nella sezione web-tv del sito www.tuttonotizie.info .
Di seguito, il programma completo e aggiornato delle semifinali dei playoff Scudetto, con la corrispondente programmazione televisiva. La novità, rispetto ai quarti di finale, è che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport (canale 1 o 2, a seconda del giorno). Per la Igor, l’esordio è in programma sabato sera (inizio ore 20.30) a Piacenza, con gara due in programma invece martedì 22 aprile (sempre alle 20.30) a Novara. L’eventuale gara tre si giocherà nuovamente a Piacenza, sempre con inizio alle 20.30, sabato 26 aprile.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti