Alla quarta stagione di attività e con record su record di affluenza di pubblico ogni anno, l’Imoco Volley è ormai diventata la società traino del movimento pallavolistico trevigiano e non solo. Sono centinaia i ragazzi e le ragazze tesserati che con le loro società ogni domenica gremiscono gli spalti del Palaverde, come è successo ieri nell’esordio delle Pantere di fronte a oltre 4700 spettatori per la vittoria con la Foppapedretti Bergamo.

Proprio per questo la società gialloblu’ ha deciso, in collaborazione con il Comune di Treviso e con la FIPAV di Treviso, di effettuare una PRESENTAZIONE UFFICIALE di tutta la squadra e lo staff lunedì prossimo, 26 ottobre, alle 18.30 in PIAZZA DEI SIGNORI A TREVISO.

Verranno presentate tutte le “Pantere”, le giocatrici dell’Imoco Volley e lo staff tecnico e sarà data la possibilità a tutte le SOCIETA’ FIPAV DI TREVISO E PROVINCIA che aderiranno di essere presentate sul Palco in Piazza dei Signori con i loro settori giovanili, così da dare vita a una grande festa del volley trevigiano nel salotto della città.
Al termine (attorno alle 19.30) le giocatrici dell’Imoco Volley saranno a disposizione per foto e autografi.

Inoltre NPU in collaborazione con Imoco Volley organizza la trasferta di domenica prossima, 25 ottobre, a Vicenza contro l’Obiettivo Risarcimento per la seconda giornata.
La partita inizia alle 18.00, partenza dal Parcheggio Interspar di Conegliano domenica alle 15.15 con poi sosta alle 15.45 all’uscita Treviso Nord per chi volesse partire da Treviso. Rientro subito dopo il match. Prezzo pullman 10 euro, prezzo biglietto partita 8 euro. Info Paolo 3898321644

Ufficio Stampa