Promoball ha aggiunto un secondo tassello al mosaico che il nuovo consiglio di amministrazione sta componendo – un pezzetto alla volta e nel segno della continuità – in vista della prossima stagione di serie A1 al PalaGeorge.

Ludovica Dalia, protagonista nel 2013/2014 della promozione di Metalleghe Sanitars dalla A2, vestirà la maglia numero 3 anche per il prossimo campionato e saprà tenere le redini della squadra di Montichiari per guidarla, con la tenacia che la contraddistingue, attraverso il suo terzo anno di A1.

 “Sono felice di questa conferma e non vedo l’ora di ritrovare quel gruppo che a Montichiari mi ha colpito sin dal mio arrivo, perché aveva un progetto solido, l’ambizione per portarlo avanti e la capacità di trasmettere la voglia di fare bene, tutti insieme – commenta il capitano. Ho incontrato persone che hanno costruito una realtà eccellente a Montichiari e che può dare ancora frutti nuovi. Sono  contenta di ritrovare tutto lo staff che ha contribuito a raggiungere i successi dello scorso anno e a dare solidità al gruppo, elemento essenziale per attraversare le difficoltà che sempre si presentano in un’annata sportiva e che permettono di crescere, anche.

Da parte mia la voglia di riprendere è tanta: non mancheranno grinta, voglia di vincere e di coinvolgere il grande pubblico del PalaGeorge per condividere anche con loro gli obiettivi che abbiamo sempre messo in campo”.

Per ora al suo fianco ritroverà Simona Gioli, compagna di squadra e amica, con la quale ricomporrà la coppia temibile e affiatata che Montichiari ben conosce.

“Ritrovare Simo è una gioia e la società si sta muovendo: sono fiduciosa che saprà interpretare la campagna acquisti nel migliore dei modi per costruire una squadra solida e ambiziosa. Qualità che pagano sempre”.

 Ufficio Stampa