ProBeachTeam al Femminile
Sono inziate nel pomeriggio le qualificazioni femminili del torneo satellite CEV, che si disputa a Costanza, in Romania, e che costituisce l’appuntamento di apertura della stagione continentale.
Elisa Cella e Valeria Rosso, n. 8 nel ranking, hanno sfruttato un bye al primo turno e poi hanno sconfitto agevolmente nel secondo impegno le britanniche Liane Herbert/Helen Brown (9) per 2-0 (21-11 e 21-16) in 39 minuti: conquistano il passaggio al Main Draw, in programma da domani.
Sul fronte maschile purtroppo Cavaliere-Baldasseroni si sono ritirati dall’open di Cordenons per infortunio di Baldasseroni, infortunio che lo terrà a riposo per circa un mese. Cavaliere ha giocato un’esibizione in coppia con Malavolta contro Ficosecco-Zanetti al torneo femminile di Pesaro. Cavaliere si appresta ad affrontare dunque la prima tappa CEV non con Baldasseroni ma in coppia con Zauli.
Uff stampa
