Milano. Tutto pronto per la Peugeot Milano Cup, l’amichevole tra le nazionali maschili di Italia e Germania di domani (domenica, ndr). L’ultimo test match degli azzurri prima dell’esordio Mondiale inizierà alle 18 presso il Mediolanum Forum di Assago; nell’occasione, l’ingresso all’impianto sarà gratuito per tutti gli appassionati. Per gli azzurri oltre che l’occasione per avere un primo abbraccio dal pubblico meneghino, sarà anche l’opportunità per assaggiare il campo da gioco su cui disputeranno tutta la prima fase della rassegna iridata.
Gli azzurri reduci da Schio sono arrivati a Milano oggi all’ora di pranzo e nel pomeriggio hanno sostenuto un allenamento in palestra pesi.
Migliorate le condizioni di Luigi Mastrangelo, ieri rimasto in tribuna per un problema muscolare alla schiena. Domani dovrebbe tornare in palestra, ma difficilmente Anastasi lo schiererà nella seconda partita contro la Germania. In campo dovrebbe scendere invece Matej Cernic, che nelle ultime uscite si è visto poco, ma che è annunciato in buone condizioni di forma.
Dopo la gara di domani a Milano, gli atleti azzurri, usufruiranno delle ultime giornate di riposo prima del torneo mondiale. Il nuovo raduno è programmato per mercoledì sera 15 settembre a Mantova, dove nei giorni seguenti sosterranno alcuni allenamenti congiunti con la Russia di Daniele Bagnoli, anche lui mantovano come il ct azzurro Andrea Anastasi.
Fipav



