La Russia vince la WL 2011 battendo il Brasile per 3-2 (23:25 27:25 25:23 22:25 15:11)

Brasile: Bruninho, Santos 7, Vissotto 6, Giba 16, Murilo 12, Theo 16, Sergio (L); Rodrigao 3, Brao, Lucas 11, Marlon 1, Dante.
Russia: Ilinykh 5, Apalikov, Khtei 14, Grankin, Biriukov 15, Sokolov (L), Burko 2, Musereskiy 10, Spiridonov, Mikhaylov 26, Volko 11v, Stepanyan.

MVP: Maxim Milkaylov (RUS)
Best Spiker: Theo Fabricio Nery Lopes (BRA)
Best Blocker: Maxim Milkaylov (RUS)
Best Server: Dmitriy Muserskiy (RUS)
Best Receiver: Murlio Endres (BRA)
Best Libero: Krzysztof Ignaczak (POL)
Best Setter: Luciano de cecco (ARG)
Best Scorer: Bartosz Kurek (POL)

(Fivb)

4 COMMENTS

  1. E vai……,finalmente !! Non ne potevo piu’ della supponenza brasiliana..Bravi ma di una antipatia sottile e penetrante, che evolve nell’ira maleducata e mal controllata di Bernardinho,dai visi strafottenti di Giba e Rodrigao,dalla nullita’ presuntuosa di Vissotto e dalla odiosa pratica della protesta sistematica quando son sotto. Forse qualche innesto nuovo come una banda alta ed un opposto meno narciso e piu’ fabbro sarebbero utili..Per intanto sorbitevi l’incubo Mikaylov.

  2. Però Bruno..niente male in regia eh……..ti piace Theo Serpe? Come giocatore eheheh……anche l’alzatore ricciolotto della Russia cui non ricordo il nome entrato dopo mi è piaciuto!

  3. Beh,ognuno ha le proprie opinioni e le sue preferenze.Io non amo la brasilianita’ anche se devo ammettere che qualche buon giocatore c’e’ e che negli anni han imparato a non far troppi errori ,a gestire i momenti difficili e ad esser meno sudamericani. Mi stupisco che con la marea di praticanti debban ricorrere al buon Giba e ad un opposto che proprio non mi piace.Per intenderci,possibile che tra una caipirina e una caipirosca e tra un balabala e un cantacanta il miglior prodotto sia Murilo ??? E gli altri dove sono?? Lucas? Sidao?? Marlon?? KazinskAO ,SimonAO,Leon AO ci voglion !!! Ale’ forza, da domani in spiaggia a reclutar bestiacce che oramai con Dante si puo sol far arrabiar Bertolli.

  4. Difendono anche un pò e rigiocano bene!Questa è la novità.e non è poco.Simpatia….poca!Sportivita …poca!Murilo? In Italia migliaia di fanciulle,signorine,signore di ogni ordine e tipo si sciolgono per lui!Ma da li ad essere uno dei titolari fissi ce ne passa!Non ho mai avuto simpatia per la Russia ma questa aveva una tenacia e dei giocatori che ti tiravan a voler che il punto di ogni giocata fosse loro…..Mikaylov?Un leader
    Avessero San Lorenzo(Bernardi) si arrabbierebbero tutte e due sia Dante che Bertolli….