È online il n.12 di ivolley che dedica la copertina al “Volo delle Farfalle” di Busto Arsizio, imbattuta capolista della serie A1 femminile, e presenta un ampio servizio sui loro numerosi ed entusiasti tifosi. Diverse le pagine dedicate alle feste ed al Capodanno, con le immagini con cui gli atleti, via internet, hanno voluto far partecipare appassionati e tifosi ai loro brindisi; con alcuni divertenti video augurali, con una ampia rassegna dei calendari realizzati in Italia e in Europa. Con un servizio sul primo raduno della nuova juniores maschile e sul loro particolare San Silvestro.
Il 2012 sarà un anno intenso e importante, gli azzurri oggi in “letargo” (vedi il simpatico video all’interno di iVolley) saranno chiamati a conquistare la qualificazione per i Giochi di Londra.
Articoli esclusivi su iVolley di Dragan Travica e Martina Guiggi. Commenti e risultati dei campionati di serie A; interviste a Giulio Sabbi, Valentina Zago, Leano Cetrullo e ancora servizi sulla Sisley Belluno, su “Paolino” il primo fischietto africano d’Italia, sul regista di Martina Franca Giuseppe Mazzarelli, sull’immortale regista coreana Lie Won Young e su Arianna Magi, che divide la sua attività tra volley e nuoto sincronizzato.
Eppoi ancora notizie, gallerie fotografiche e video.

Per leggere iVolley clicca qui

Fipav