Per il secondo anno consecutivo la Nazionale Israeliana viene a far visita al Saugella Team Monza nel corso del suo tour italiano. La squadra, allenata da Arie Selinger (plurimedagliato olimpico con la Nazionale maschile olandese e la Nazionale femminile statunitense), è per alcuni giorni nel nostro Paese per preparare la terza fase di qualificazione ai Mondiali, che le vedrà impegnate a Baku dal 3 al 5 gennaio con Azerbaijan, Serbia ed Estonia.
Le israeliane sono arrivate il 27 a Milano, per affrontare un fitto calendario di impegni:
28/12: amichevole contro Volksbank Bolzano (A2) 29/12: amichevole contro Imoco Conegliano (A1) 30/12: amichevole contro Saugella Team Monza (A2)
Il 1 gennaio partiranno alla volta di Baku.
L’amichevole contro la squadra di coach Mazzola è fissata per lunedì alle 16:30 presso il palazzetto di Concorezzo (MB) in via La Pira.
Il campionato di A2 femminile riprenderà lunedì 6 gennaio con la trasferta al PalaGeorge di Montichiari per il big match contro la capolista Sanitars Metalleghe, mentre mercoledì 1 gennaio alle 20:30 su Rai Sport 2 sarà trasmessa la replica della partita di domenica scorsa contro la Crovegli Reggio Emilia.
Ufficio stampa
ph. Riccardo Giuliani