

Stanca, ma felice, Michela Monari, Responsabile Tecnico della Robur Et Fides: “Una bellissima giornata, la fortuna che ci ha assistito con una domenica fin troppo calda, per la conclusione della stagione per il Volley S3. Dai circa 420 bambini dello scorso anno, siamo passati a 690, un record. Abbiamo cercato come società organizzatrice, di fare il massimo, certo si può sempre fare meglio, gestire 690 bambini più i genitori per quasi 1800 persone in un parco all’ interno del paese è stato difficoltoso, ma i sorrisi dei bambini ed aver visto quanto si sono divertiti ci ha ripagato di tutti gli sforzi”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il Vice – Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi Marco Spozio: “Una giornata sicuramente bellissima sotto tutti i punti di vista, dalla location al numero di partecipanti, con una progressione rispetto allo scorso anno dovuta al progetto Volley S3 che ha una grandissima validità. Uno sforzo organizzativo immane, con qualche piccola criticità brillantemente superata, che ci serve come spunto per gestire l’evento del prossimo anno. Da parte del CT tanta soddisfazione: un grande grazie va alla Robur et Fides, che si è presa in carico la gestione del raduno, ed al settore S3, promotore di questo progetto”.

Le foto della giornata (credit Fabio Cucchetti, Get Sport Media) e le video interviste ai protagonisti, saranno disponibili in settimana sulla pagina FB del CT FIPAV Cremona Lodi, al seguente link https://www.facebook.com/fipavcremonalodi.
-- UFFICIO STAMPA COMITATO TERRITORIALE FIPAV CREMONA LODI 26100 Cremona - Via Fabio Filzi n.35 Tel. 0372/30569,462478 - Fax 0372/457395 Sito: http://www.cremonalodi.federvolley.it Mail cremonalodi@federvolley.it Responsabile Comunicazione New Media CRISTINA GATTI phone 3333845802 mail cristina.gatti@getsportmedia.com