Home / Vivovolley / Nazionale / Parte dalla Sardegna il piccolo giro d’Italia delle azzurre di Barbolini

Parte dalla Sardegna il piccolo giro d’Italia delle azzurre di Barbolini

Roma Si raduna domani sera in Sardegna, a Cagliari, la nazionale femminile di Massimo Barbolini che inizia dal capoluogo isolano il suo piccolo giro d’Italia che la porterà anche a Tortolì, Sassari, Mantova e Verona.
Quattordici le atlete convocate dal ct azzurro: alzatrici Lo Bianco e Rondon; opposto Aguero ed Ortolani; martelli Bosetti, Del Core, Piccinini e Secolo; centrali Arrighetti, Barazza,Gioli e Guiggi; liberi Cardullo e Merlo. Rispetto alla recente trasferta in Serbia, manca Rinieri.
L’Italia nell’arco di dieci giorni giocherà ben sette gare, provando una sorta di piccolo Europeo a livello di impegno. Le azzurre giocheranno le prime quattro gare contro la Serbia: il 4 settembre alle 20 a Cagliari (differita alle 22 su RaisportPiù); il 5 settembre alle 19.30 a Tortolì; il 6 settembre alle 20 a Sassari; il 9 settembre alle 20 a Mantova; poi saranno impegnate nel Torneo Vital Nature a Verona: l’11 settembre alle 20 contro il Beglio, il 12 alle 20 contro la Polonia ed il 13 ancora alle 20 contro la Serbia.
AZZURRI – La delegazione azzurra maschile ha raggiunto in serata Istanbul, dove da venerdì 4 settembre sarà impegnata nel Campionato Europeo.

Fipav

Lascia un commento