Impegno in terra Veneta per la Linkem Club Italia, che scenderà in campo alle 17.30 di domani nel Palazzetto di Cavaion Veronese. I giovani talenti affidati alle cure tecniche di Massimo Barbolini, nelle ultime uscite hanno palesato innegabili progressi, dimostrando che il programma tecnico portato avanti nel corso della stagione, sta dando buoni frutti. La Linkem, pur negli alti e bassi giustificabili con la giovane età delle sue atlete, in questi ultimi tempi, per sprazzi sempre più lunghi mostra la capacità di giocare una pallavolo concreta e moderna, che lascia ben sperare per l’attività estiva quando diverse delle ragazze del Club Italia saranno impegnate in maglia azzurra nell’attività della nazionale juniores.
Il Verona Volley ha sin qui giocato la sua onesta stagione, occupa una posizione tranquilla di centro classifica.
CLUB ITALIA FEMMINILE – Secondo successo contro la Spagna juniores per il Club Italia di Mencarelli che ieri nell’amichevole disputata al centro sportivo G.Onesti si è imposto 3-0. Oggi è in programma una nuova amichevole contro la rappresentativa spagnola (ore 18 a Fiano Romano).
BLU COLLEGE – Il Blu College scenderà in campo domani a Vigna di Valle contro la Medical Center Potenza (ore 16) dopo il punto strappato la scorsa settimana ad Ortona al termine di una gara ben giocata e molto combattuta. I ragazzi allenati da Luigi Schiavon, saliti a quota 10  punti in classifica, proseguono quindi nel loro processo di maturazione, evidenziando continui progressi e dimostrando di poter giocare alla pari anche con formazioni che la precedono in graduatoria.
CLUB ITALIA MASCHILE – Trasferta sul campo della Polisportiva Casal Bertone per il Club Italia maschile domani alle 16.30. I ragazzi di Mario Barbiero, reduci dalla sconfitta subìta in rimonta dalla pallavolo Quartucciu, avranno un’altra importante chance per dimostrare i loro miglioramenti, frutto del duro lavoro svolto quest’anno. [Fipav]
Related Stories
21 Febbraio 2025