La cuffia originale autografata di Federica Pellegrini è uno dei cimeli all’asta, questa settimana, per la Gigi Ghirotti onlus nell’ambito della 13a edizione del progetto “Stelle nello Sport”. L’iniziativa, condotta su ebay e patrocinata dall’Unione Stampa Sportiva Italiana, vede così brillare la stella del nuoto italiano e mondiale, oro a Pechino nei 200 stile libero ed in preparazione per le Olimpiadi di Londra 2012. La sensibilità di questa campionessa sarà sicuramente d’aiuto all’Ente del professor Henriquet, impegnato nell’assistenza ai malati terminali di Genova.

Dopo la supersfida Milan-Juventus, con le maglie ufficiali autografate dei campioni d’Italia e di Alex Del Piero su ebay, sarà così la Pellegrini protagonista dell’Asta sostenuta da Bayer, Erg, Acqua Alta Valle, Banca Carige, Villa Montallegro, Ansaldo Energia e Cambiaso Risso. Grazie alla collaborazione dei principali club di serie A e B nonché di molti personaggi dello sport nazionale, gli internauti di tutta Italia possono da un lato di aggiudicarsi cimeli di valore straordinario e dall’altro sposato la nobile causa dell’Associazione Gigi Ghirotti onlus.

Fari puntati anche sulla maglia della Carige Genova, con le firme di tutti i pallavolisti, e la canotta autografata dall’ostacolista alassino Emanuele Abate, alla ricerca del tempo per il pass olimpico di Londra 2012

In questa settimana, l’asta Stelle nello Sport propone anche un derby rossoblucerchiato tra Eder e Palacio, due giocatori a cui i tecnici Iachini e De Canio fanno affidamento per raggiungere i rispettivi obiettivi di promozione e permanenza in serie A. Eder e Palacio sono tra i giocatori più amati dalle rispettive tifoserie e, grazie alla sensibilità di Sampdoria e Genoa, diventano i portavoce di un’importante causa benefica. Anche le loro maglie, la numero 23 blucerchiata e la numero 8 rossoblù, saranno “battute” su ebay nei prossimi cinque giorni.

Per accedere alle pagine Ebay dedicate all’asta è sufficiente collegarsi tramite il sito ufficiale www.stellenellosport.com.
Ecco il link: http://www.ebay.it/sch/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti