Home / Notizie / Il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup approda in India: su Sony Six le quattro tappe dell’evento dell’estate

Il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup approda in India: su Sony Six le quattro tappe dell’evento dell’estate

SAND VOLLEY 2013 SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup sbarca in India. Prestigioso accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Sony Six, uno dei canali di riferimento dello sport e dell’intrattenimento del paese asiatico. 

Sony Six, emittente controllata dal colosso televisivo MSM India, trasmetterà tutte e quattro le tappe dell’evento itinerante di Sand Volley 4×4 organizzato da Lega e Master Group Sport, che porta sulla sabbia le campionesse della Serie A indoor.

La pallavolo italiana femminile di vertice, che già nel corso delle ultime stagioni ha goduto di grande visibilità all’estero, si conferma dunque un attraente veicolo di agonismo e spettacolo. 

Sony Six rivolge la propria programmazione a un target prettamente giovanile, puntando sulle discipline che a livello internazionale meglio rappresentano il mix tra sport e intrattenimento: tra gli eventi prossimamente in palinsesto, in esclusiva nazionale, spiccano l’Indian Premier League di cricket, gli Europei di calcio del 2016, le qualificazioni europee ai Mondiali di Calcio del 2018 e l’NBA, il campionato di basket professionistico statunitense.

E ora anche le fasi salienti del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup 2013: in onda su Sony Six il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup (disputato a San Benedetto del Tronto il 6-7 luglio), la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup (in programma nell’imminente weekend a Porto Cesareo), il 2° All Star Game (20-21 luglio a Riccione) e la 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup (27-28 luglio a Jesolo). 

Il Sand Volley 4×4 e l’atmosfera delle più belle spiagge italiane oltre ogni confine. 

LVF

ph. Filippo Rubin

 

Lascia un commento