Per la stagione 2015/2016 il Gruppo Autotorino è automotive partner della formazione femminile di serie A1 del Volley Bergamo Foppapedretti.
Venerdì 23 ottobre Autotorino festeggerà con giocatrici e tifosi della Foppapedretti Bergamo l’inizio della ventiduesima partecipazione al Campionato di A1, a vent’anni dalla vittoria del primo Scudetto.
Un nuovo inizio ed una nuova avventura in cui Autotorino sarà a fianco al Volley Bergamo con entusiasmo per portare Bergamo e lo sport bergamasco sempre più in alto.
Le giocatrici della squadra di A1 e lo staff del Volley Bergamo, la mattina di venerdì 23 ottobre saranno ospiti del salone Autotorino di Curno per iniziare questo nuovo ‘viaggio’ stagionale e, dalle 10.30, saranno a disposizione di tifosi e fan per scattare foto e firmare autografi.
Siamo ormai alla vigilia della ‘prima’ nel tempio del PalaNorda ed il brivido sale: più saremo venerdì mattina e più sarà caloroso e forte l’incitamento per il grande debutto casalingo.
L’invito a partecipare è aperto a tutti i tifosi del Volley Bergamo!
Il Gruppo Autotorino da 50 anni vive grandi passioni per i motori e per lo sport. Quest’anno sposerà queste due anime a Bergamo: le giocatrici della Foppapedretti Bergamo viaggeranno infatti su 4 Kia Soul e 2 Kia Clarens partendo dalla storica concessionaria Autotorino di Curno.
Ufficio Stampa Autotorino