Piacenza-Conegli_545Colpo di mercato lampo per il General Manager della L•J Volley Carmelo Borruto che, in tarda serata, ha concluso la trattativa per l’ingaggio della palleggiatrice Francesca Ferretti. L’ex giocatrice di Piacenza e Pesaro, con cui ha vinto cinque Scudetti e svariati altri titoli, oltre che della nazionale azzurra, poche settimane fa ha concluso la sua esperienza azera al Rabita Baku e sarà a disposizione di coach Beltrami già per questa Final Four di Coppa Italia a Rimini.

La decisione di inserire nel roster una terza palleggiatrice è stata presa in serata, dopo che nell’allenamento odierno si è fermata per un leggero problema fisico Giulia Rondon. Essendo in dubbio la sua presenza per la sfida di sabato contro Busto Arsizio, la società ha deciso di intervenire sul mercato per avere certamente al completo per questo importantissimo appuntamento un reparto fulcro come quello degli alzatori.

La L•J Volley accoglie dunque con piacere Francesca Ferretti che ha accettato subito la proposta del GM Borruto ed è pronta a rimettersi immediatamente in gioco nel campionato italiano.

Ufficio Stampa LJ